LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA a.s. 2021/22

In allegato gli elenchi dei libri di testo per l'a.s. 2021/22.

Si precisa che per le classi della scuola secondaria di primo grado devono essere acquistati, come da elenco, anche per coloro che hanno scelto l'opzione comodato,  i testi di lingua inglese e della seconda lingua comunitaria ( tedesco o spagnolo )   .

FARE ATTENZIONE : Il testo di matematica in adozione per le classi 1B e 1E è diverso da quello in adozione per la 1A-1C-1D.

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. | Dichiarazione di accessibilità