COMUNICATO AI GENITORI INFANZIA

Contenuto in:

Gentili genitori, in questo difficile momento che vede la sospensione delle attività didattiche per un periodo piuttosto lungo, anche  i docenti della scuola dell'Infanzia utilizzeranno la modalità di didattica a distanza.

Attraverso il contatto via mail con i Vs rappresentanti,  saranno inviati costantemente suggerimenti di attività, materiali didattici, proposte operative, brevi video: un modo semplice per mantenere un canale comunicativo aperto tra docenti ed alunni ed esprimere cosi la  nostra vicinanza.

Dott.ssa Silvia Barbara Gori