CLASSI PRIMARIA e SEZIONI INFANZIA a.s. 2020/21

Nei giorni 30 giugno, 1 e 2  luglio, dalle ore 10,00 alle ore 12,30, verranno affissi presso l'entrata della sede U.Guidi i gruppi classi prime scuola Primaria e le sezioni dell'Infanzia per l'a.s. 2020/21.

Si raccomanda il rispetto delle disposizioni sul protocollo Covid, evitando assembramenti , rispettando le distanze interpersonali e con uso della mascherina.

Si raccomanda inoltre, nel rispetto della normativa sulla " Privacy " di non diffondere foto dei gruppi classe.

Sarà possibile inoltrare via mail all'indirizzo luic81700n@istruzione.it eventuali segnalazioni di mancata osservanza dei criteri stabiliti nel Ptof entro le ore 12 del 06/07/2020.