Cedole librarie classi prime primaria a.s. 2022/23

I genitori delle classi prime delle scuole primarie Carducci - Pascoli - Don Milani  potranno ritirare le cedole librarie per l’a.s. 2022/23 presso la portineria della scuola U.Guidi  in orario 10,00 - 12,00  dal 15 al 20 giugno c.m.

Anche per i genitori delle classi successive che non hanno avuto la possibilità di ritirare le cedole librarie entro il 10 giugno sarà possibile  ritirarle negli stessi giorni con lo stesso orario.

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. | Dichiarazione di accessibilità